Corporate
I nostri sistemi di pareti mobili sono stati studiati per ottimizzare e valorizzare i diversi spazi di lavoro coniugando il design e il confort con la sicurezza richiesta dalle normative vigenti.
I nostri sistemi di pareti mobili sono stati studiati per ottimizzare e valorizzare i diversi spazi di lavoro coniugando il design e il confort con la sicurezza richiesta dalle normative vigenti.
Uffici pubblici e Enti governativi hanno la necessità, per legge, di rispondere a tutti i requisiti di sicurezza. I nostri sistemi sono in possesso delle certificazioni richieste e assolvono le tematiche progettuali con un design estremamente raffinato.
Soluzioni di pareti mobili altamente tecnologiche e funionali progettate per assolvere alle nuove richieste in tema di sicurezza. Ideate per le aree comuni, le aree riservate e quelle operative.
La mobilità degli spazi, la gestione e facilità di manutenzione sono tra i fattori chiave nel diversificato settore dell’ospitalità. I nostri sistemi incontrano questa nuova evoluzione progettuale garantendo tutti i requisiti di legge.
Il tema delle scuole sicure oggi con le nuove normative è divenuto centrale. I sistemi che proponiamo assolvono tutti i requisiti richiesti offrendo al progettista la possibilità di giocare con gli spazi in sicurezza.
In tutti i luoghi di lavoro la normativa di sicurezza è estremamente importante. Per questo motivo offriamo sistemi di partizioni mobili in grado di garantire ogni aspetto di tutela del lavoro.
In questi ambiti estremamente tecnici quali ambienti a contaminazione controllata per il settore farmaceutico, alimentare, chimico e microelettrico, le soluzioni che proponiamo sono le più innovative e performanti.
Le nuove normative in tema di sicurezza e di garanzia della piena operatività in caso di sisma od eventi eccezionali sono estremamente rigide per gli spazi ospedalieri a contaminazione controllata. Il nostro sistema assolve a tutti i vincoli.
Sistemi di pareti mobili certificate e chiavi in mano per industrie farmaceutiche, laboratori GMP, blocchi operatori e reparti protetti, industria aeronautica ed aerospaziale.