Planika
Planika è la linea di pareti mobili con sistema di fissaggio a scomparsa, ad alto contenuto tecnologico, realizzata con differenti finiture e materiali al fine di rispondere a tutte le diverse necessità di progetto.
>Planika Steel è la linea di pannelli di rivestimento che vengono agganciati direttamente alla struttura in acciaio zincato. La parete ha uno spessore di 104 mm ed è realizzata con moduli interasse pari a 500/1000/1200 mm e altezza modulabile secondo quanto previsto dal progetto. Il rivestimento è realizzato con pannelli sagomati a guscio in lamiera d’acciaio preverniciato. Concepita per essere posta tra pavimento e soffitto, Planika Steel si distingue per il suo alto valore estetico e per le sue elevatissime prestazioni tecniche in termini di sicurezza, versatilità ed estrema durabilità.
> Planika Classic è la linea di pareti mobili con sistema di fissaggio a scomparsa realizzata con una struttura di montanti e traversi in acciaio zincato e con pannelli di rivestimento in legno. La parete mobile Planika® Classic ha uno spessore di 104 mm ed è realizzata con moduli interasse pari a 500/1000/1200 mm e altezza secondo quanto previsto dal progetto. La parete è concepita per essere posta tra pavimento e soffitto. Planika Classic unisce il calore del legno all’eleganza delle rifiniture per creare ambienti confortevoli.
> Planika Glass è la linea di pareti mobili con telai vetrati a tutta altezza che consente, senza soluzione di continuità, di abbinare pareti vetrate a quelle cieche, di creare ambienti in trasparenza o riservati, senza rinunciare all’isolamento acustico e alla sicurezza dei luoghi di lavoro.
Il sistema di pareti mobili Planika ha certificazione antisismica, certificazione antincendio, certificazione acustica e ambientale