News

Mangini ricerca un ingegnere e/o Architetto con ottima conoscenza di lingua inglese.

22 febbraio 2017
Lavora con noi

Mangini ricerca un ingegnere e/o Architetto con ottima conoscenza di lingua inglese.

Mangini è un’industria che progetta, produce e distribuisce pareti mobili che uniscono design e performance.

Acciaio, alluminio, legno e vetro: dalla loro combinazione e lavorazione realizza prodotti dalle prestazioni elevate che rendono gli ambienti più sicuri e confortevoli. Mangini mette a disposizione 60 anni di esperienza per la produzione di pareti e controsoffitti per camere bianche e sale operatorie.

Il candidato ideale, in possesso di laurea (ingegneria/architettura), ha sviluppato esperienza di almeno 3 anni nell’ambito di uffici tecnici a supporto dei cantieri e relativa esperienza nella gestione dei cantieri. Si richiede inoltre una valida conoscenza dei principali programmi di progettazione: Autocad, Inventor e Revit.

Dopo un breve periodo di formazione in azienda, volto alla conoscenza del pacchetto prodotti Mangini, il candidato dovrà essere responsabile e gestire le relazioni con azienda americana partner del gruppo Mangini, coordinando le attività dei due uffici tecnici, italiano e americano. Si richiede pertanto un’ottima conoscenza della lingua inglese, almeno C1 o equivalente.

Buone capacità di analisi tecniche, ottime capacità relazionali e di negoziazione, autonomia, orientamento all’obiettivo, concretezza operativa e dinamicità, caratterizzano e completano il profilo.

Sede di lavoro : Putignano.
Si offre assunzione con contratto a tempo determinato con possibilità a fine periodo di trasformarsi in contratto a tempo indeterminato.

Lavora con noi

« Back to articles