IL GRUPPO DAL SAPERE AL FARE

Il Gruppo Mangini è una fabbrica che progetta e produce, a livello internazionale, pareti mobili altamente performanti e dal design moderno e funzionale. Da 60 anni realizza prodotti d’avanguardia, frutto della lavorazione e combinazione di quattro materiali: acciaio, alluminio, legno e vetro. Conoscere, progettare, fare: Mangini usa la testa e muove le mani per tradurre le idee in materia.

Mangini unisce sapere, tecnologie e manualità per produrre pareti mobili ad altro valore aggiunto in grado di competere sui mercati internazionali e globalizzati. Un percorso che poggia su un’idea semplice: far dialogare la cultura del fare con la cultura del progetto, combinare cura artigianale con il rigore industriale, mettere insieme la bellezza del design italiano con l’efficienza della migliore tecnologia europea.

L’interazione virtuosa tra questi mondi genera valore, crea qualità e dà vita a soluzioni progettuali altamente innovative. L’attitudine pratica e la predisposizione alla ricerca costituiscono l’approccio distintivo del modo di operare di Mangini, un “marchio di fabbrica” che, da sempre, caratterizza la visione “in avanti” del Gruppo.

1. Progettiamo libertà 2. Diamo vita agli spazi 3. Miglioriamo la vita delle persone 4. Diamo forma alle performance 5. Innoviamo osservando la realtà 6. Abbiamo a cuore l’ambiente 7. Crediamo nella forza della verità.

_DSC2914