Punti di forza. Dai bisogni alle soluzioni.

Know how industriale
Le aziende del Gruppo dominano il processo di lavorazione di tre materiali diversi: acciaio, alluminio e legno. Conoscenze tecniche, attività di ricerca e tecnologie d’avanguardia sono un patrimonio che fa parte del DNA del Gruppo e che rappresentano un vantaggio competitivo in tutto il mondo.

Performance tecniche
Le pareti mobili Mangini sono prodotti ad alto contenuto tecnologico, in grado di garantire un’elevata sicurezza degli ambienti perché progettate secondo rigorosi criteri antisismici, di isolamento acustico e di protezione antincendio e nel pieno rispetto ambientale.

Design
I prodotti Mangini nascono nel centro “Ricerca e sviluppo” e sono progettati per essere vissuti e ammirati. Forma, colore, materiali: il design si mette al servizio della funzione per migliorare gli spazi e la qualità della vita dei suoi abitanti.

Personalizzazione e mobilità
Mangini reinventa il modo di concepire gli spazi grazie a prodotti estremamente versatili, in grado di fornire continui spunti di personalizzazione e nuove possibilità espressive e funzionali. Materiali, sistemi strutturali flessibili e tecnologie: le pareti Mangini consentono la massima personalizzazione e mobilità per rispondere alle singole e mutevoli esigenze delle persone.

Servizio al cliente
Grazie a un’efficiente organizzazione aziendale e a un processo orientato al miglioramento continuo, Mangini risponde con rapidità alle richieste dei clienti, con soluzioni flessibili ed efficaci.

Dimensione internazionale
Far parte di un Gruppo multinazionale significa realizzare prodotti che rispondono a standard internazionali, confrontarsi con mercati e culture diverse, lasciarsi ispirare dalle tendenze del mondo, godere di economie di scala che consentono di ridurre i costi per il cliente e puntare alla ricerca e all’innovazione continua come fattore distintivo di successo.